Robbie Williams è il protagonista della nuova campagna Purina Felix
- Robbie Williams presta la voce alla nuova campagna di Felix, il gatto dell’iconico brand di ghiottonerie per gli a-mici felini
- La sua nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” è parte integrante della nuova campagna pubblicitaria di Felix
- Il nuovo brano è stato presentato in anteprima il 25 gennaio alle 18 su FelixeRobbie.it
- Si tratta della prima campagna pubblicitaria che vede la collaborazione tra un’azienda petfood e un’artista musicale internazionale
Milano, 26 gennaio 2023 – Robbie Williams presenta la nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” scritta “a quattro zampe” con Felix, il gatto più birichino del mondo. L'artista di fama internazionale è il protagonista del nuovo cortometraggio in cui è stato svelato il brano per l’ultima campagna pubblicitaria a livello europeo di Purina, azienda di riferimento del PetCare, sul brand Felix che celebra la vita dei gatti.
Prendendo ispirazione proprio dai suoi gatti e dalla simpatia di Felix, la superstar mondiale presta la voce alla nuova campagna che è stata lanciata ieri in tutta Europa, nella quale il musicista si trasforma in un attore teatrale e recita con il famoso gatto Felix. L'impertinente coppia di a-mici viene immortalata mentre si preparano per la première della loro nuova collaborazione e Robbie fa da spalla a Felix per registrare il suo aGGattivante brano con un'orchestra di accompagnamento.
“L’attesa è terminata, finalmente posso rivelarvi che sono io la nuova voce di Felix! Da sempre adoro i gatti, nel tempo ho avuto diversi amici felini e dopo aver osservato a lungo il loro affascinante modo di comportarsi, posso affermare con sicurezza che è bello essere un gatto”, ha dichiarato Robbie Williams.
Disponibile su FelixeRobbie.it, il nuovo brano mostra come i gatti vivano la loro vita al meglio, proprio come l'unico e il solo Felix.
“Con il brand Felix possiamo parlare del tanto amato cibo per gatti e al tempo stesso del simpatico gatto, che è un personaggio riconosciuto a livello internazionale. Se a questo si aggiunge l'unico e solo Robbie Williams, abbiamo la nostra migliore ricetta. I due che si divertono insieme dimostrano esattamente come siano perfetti per il loro ruolo”, ha affermato Fabio Degli Esposti, Group Marketing Director di Nestlè Purina.
Per saperne di più e per ascoltare la nuova canzone di Felix e Robbie Williams, visita il sito FelixeRobbie.it.
Production Credits:
Creative Agency: AFG& (Avrett Free Ginsberg) www.afgeurope.com
• Creative Director: Alex Bloom
• Senior Art Director: Ana Martinez
• Executive Creative Director: Kent Shively
• Account Director: Eloise Crawley
• Planning: Pippa Roberts
• Managing Partner: Daniel Taylor
Production Agency: Craft WorldWide https://www.craftww.com
• Music & Sonic Branding Agency: Sixième Son
• Production House Sounds Like Film & Grandia’s Army
• Animation Production House: Inkubus
• Director: Marco Grandia
• Animation Director: Andy Powell
• Executive Producer: Jorrit Gerritsen & Maarten Van Hemmen
• DoP: Jasper Wolf
• Craft Producer: Imma Gutiérrez
• Craft Production Manager: Barbara Alemany
• Postproduction House: Craft WorldWide
• Postproduction Coordinator: Victoria Lorenzo
• Sound Mix: Sixième Son
Contatti per la stampa Purina
Sara Faravelli – relazioni.esterne@purina.nestle.com
Ufficio stampa – Havas PR
Martina Luise – martina.luise@havaspr.com Giulia Vania – giulia.vania@havaspr.com
Valentina Romeo – valentina.romeo@havaspr.com