Your Pet, Our Passion.
Donna e uomo seduto su una panchina con un cane

Creare posti di lavoro per i giovani di tutta Europa

Gli impegni che fanno la differenza.

I nostri obiettivi

Entro il 2016 - Ci siamo impegnati a creare 1.500 opportunità di impiego e stage per i giovani sotto i 30 anni nelle sedi di Nestlé Purina in Europa.

Aggiornamento sui nostri risultati

Il nostro risultato ad oggi 100% completato.

Siamo fieri di aver raggiunto il nostro obiettivo grazie all'inserimento di 2429 giovani dal 2014 ad oggi. Continueremo a creare posti di lavoro per giovani sotto i 30 anni come parte dell'iniziativa "Nestlé Needs YOUth" della nostra società madre Nestlé, che entro il 2020 punta a creare:

  • da 45000 a 50000 opportunità di apprendistati e stage;
  • più collaborazioni con partner esterni per motivarli ad unirsi a noi e aumentare l'impatto;
  • da 20000 a 25000 opportunità di lavoro per giovani sotto i 30 anni ogni anno.

Il nostro punto di vista

La disoccupazione giovanile è un importante problema globale. Ci rendiamo pertanto conto che attrarre e tenere con noi persone di talento è vitale per la nostra azienda e per il futuro positivo che vogliamo garantire ai pet.

Donna con gatto sulla scrivania

Inoltre, i giovani sotto i 30 anni rappresentano la nuova generazione di proprietari e spetterà a loro promuovere la salute e il benessere dei pet di domani e apportare sostegno alle persone che ne avranno cura in futuro.

 

In Nestle' Purina siamo costantemente alla ricerca di giovani talenti e futuri leader di business!

 

 

In sintonia con i principi csv di Nestlé

Così come noi ci impegnamo a migliorare la vita dei pet e delle persone che li amano, la nostra società madre Nestlé si impegna a migliorare la qualità della vita e contribuire a un futuro più sano per gli individui e le famiglie, le nostre comunità e il nostro pianeta. 

Scopri di più sull'approccio csv di nestlé.

 

Woman holding up Cat
I nostri impegni​
Il nostro impatto​
Abbiamo individuato 10 impegni che intendiamo portare a termine entro il 2023. Ognuno di questi impegni sta già facendo la differenza in tutti i paesi europei in cui siamo presenti.​