Il micio in foto è stato trovato alle spalle del supermercato Eurospin di Bronte. Abbiamo chiamato questo nonnino Misha.
Non sappiamo nulla di lui, se non il fatto che è un maschio, simil-certosino/ simil Nebelung, a pelo lungo, adulto e di circa 14 anni, sterilizzato e molto domestico.
E' probabile che il gatto sia stato abbandonato, lo si capisce dalla sua indole e dal rumore del suo cuore in frantumi ogni volta che cerca nel viso di altri umani il suo padrone e puntualmente non lo trova.
Se qualcuno desidera adottarlo deve sapere solo che il gatto è adulto, quindi con una personalità ben strutturata e che non tollera la presenza di altri animali.
E' veramente un felino molto tranquillo che ama la tranquillità, essere spazzolato e il buon cibo, non si arrampica né fa monellerie. Basta dedicargli un pò di tempo per scoprire e apprezzare il suo lato tenero, affettuoso e romantico.
E’ un micio bellissimo che ha bisogno di qualcuno che possa fargli vivere gli ultimi anni della sua vita senza altre sorprese, in un luogo tranquillo, dove si possa sentire amato e al sicuro.
Data la probabile età, si tratta di una adozione del cuore.
Chi può regalare un pezzo di paradiso ad un vecchio e silenzioso romanticone a quattro zampe?
Al momento è in stallo ad Adrano (CT) ma ci si può organizzare per fare in modo che il micio possa raggiungere la sua nuova famiglia, ovunque essa sia.
Per qualsiasi domanda riguardo il pet non esitare a contattarci!